I dischi rigidi, gli SSD (dischi a stato solido) e le unità esterne sono piuttosto durevoli e affidabili. Il più delle volte, fanno il loro lavoro senza problemi. Tuttavia, non sono perfetti e, sfortunatamente, non sono eterni, e può bastare un attimo per bloccarsi, perdere dati o diventare inaccessibili. Quando ciò accade, hai bisogno di una soluzione completa per il recupero dei dati per eseguire il recupero dei tuoi dati e file e recuperare i file cancellati. Disk Drill per Mac OS X scava in profondità per recuperare tutto quello che è stato accidentalmente cancellato o danneggiato.
Continua la lettura per una rapida panoramica di come il software Disk Drill funziona per recuperare file su Mac. Per ulteriori informazioni su come funziona il recupero file per Mac, puoi leggere tutorial come Come installare Disk Drill
e Come recuperare file eliminati dal disco rigido interno del Mac nel nostro Knowledgeable.
Quando hai bisogno di aiuto per comprendere come recuperare un documento Word non salvato su Mac o aiuto per recuperare i rifiuti sul tuo Mac, Disk Drill è lo strumento perfetto per questo lavoro. L'interfaccia intuitiva e chiara di Disk Drill può aiutarti a semplificare il recupero dei file su Mac OS X.
Vedi cosa dicono i fan di Disk Drill